PROGETTO "BIMBI ON THE ROAD NR. 1" - LAIGUEGLIA
Sta iniziando l'estate ed il judo Bra inizia il progetto "Bimbi on the road", che porterà i piccoli atleti braidesi in giro per l'Italia in un Tour nelle palestre di tutta Italia, confrontandosi con altre realtà associative sportive. L'iniziativa, promossa con il supporto della Fondazione CRC e l'associazione di volontariato AIDO Bra, è iniziata con la prima trasferta a Laigueglia. Hanno partecipato nr. 7 mini-agonisti del Judo Bra, tra i 6 e i 9 anni, confrontandosi con circa 500 atleti provenienti da tutta Italia. Alternando Judo e Mare, hanno partecipato al Camp dal 13 al 15 giugno, accompagnati da due tecnici dell'associazione.
Grand Prix Cadetti Genova 2025
Con il Grand Prix di Genova, si è concluso il 31 maggio l'ultima tappa del circuito Cadetti 2025, che ha visto gli atleti del Judo Bra partecipare a gare Nazionali ed Europee.
PROGETTO IN ROSA - CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Il 24 maggio il Judo Bra è stato parte attiva del progetto incentrato sul contrasto della violenza femminile, svolto a Sommariva Perno in collaborazione con la CRC e la Pro Loco locale. Programmato nel periodo della ormai celebre manifestazione locale denominata "Festa delle Fragole", la nostra associazione ha collaborato con il Comune prendendo parte attivamente all'iniziativa.
Campionati Italiani Cadetti A1 - Mola di Bari
Ottima prestazione per i ragazzi del Judo Bra, che confermano il loro talento in campo nazionale, competendo nella fase finale del Campionato Italiano Cadetti A1, a Mola di Bari (BA).
IpponCamp 2025 e 24H
Il Judo Bra impegnato anche a Pasqua su due fronti.
QUAL. COPPA ITALIA A2 E COMPIONATO REGIONALE CADETTI
Un fine settimana impegnato per il Judo Bra a Leinì, con la Qualificazione della Coppa Italia A2 e i Campionati Regionali Cadetti.
Campionati Italiani Cadetti A2
Questo fine settimana si sono svolti a Genova i Campionati Italiani A2 Cadetti, seconda tappa del campionato nazionale di categoria che va ad assegnare gli ultimi posti per competere all'ultima fase del campionato italiano. Il judo Bra ha partecipato con Mattia Ariano che, dopo aver disputato 6 incontri, riesce a conquistare il 5° posto nella categoria -50kg, strappando il pass per le fasi finali che si disputeranno a Bari nel mese di Maggio. Con questo risultato si unisce a Bertello Alessandro e Macis Jennifer nella lista degli atleti TOP qualificati alle finali A1 di categoria, che andranno ad assegnare il titolo nazionale cadetti 2025.
European Cup Porec 2025 e Turin Cup
Sabato 15 marzo i Cadetti del Centro Judo Bra hanno partecipato alla terza tappa del circuito europeo di categoria. Hanno partecipato Macis Jennifer, categoria -52kg, e Mattia Ariano, categoria -50kg. Entrambi hanno vinto il primo incontro battendo rispettivamente un atleta Tedesco e Croato, ma perdendo entrambi il secondo incontro.
Allenamento Provinciale
Il 12 marzo 2025 si è svolto l'allenamento Provinciale presso l'ASD Centro Judo Bra, che ha visto la partecipazione delle migliori società sportive della Granda, con un totale di oltre 70 ragazzi.
Campionati Nazionali Albanesi 2025
Questo fine settimana si sono svolti i Campionati Nazionali Albanesi a Tirana, che hanno assegnato il titolo nazionale seniores 2025. Alla competizione ha partecipato Cuni Demian, atleta del Judo Bra, che dopo aver vinto 4 incontri conquista il titolo nazionale nella categoria -90kg. Un ottimo risultato per questo ragazzo, tesserato per la nostra società da circa 10 anni.
Qualifiche Cadetti A2 e Randory Day
Un fine settimana impegnativo per i ragazzi della nostra associazione sportiva, che li ha visti partecipare a tre competizioni in 2 giorni.