2° trofeo judo bra 2025

Buona la 2° edizione!!!

Si è conclusa anche la seconda edizione del torneo giovanissimi organizzata dalla nostra associazione, che ha visto confrontarsi 500 bambini provenienti da tutta la regione Piemontese, dalla Liguria e dalla Lombardia.

Un afflusso di circa 1500 persone nella città Braidese, con 40 società partecipanti.

Un occasione che ha dato modo a tutti i giovani atleti di confrontarsi, portando in lustro il nostro sport e tutta l'attività svolta dal Centro Judo Bra.

Un ringraziamento speciale a tutti i genitori e ragazzi che si sono prodigati nel coadiuvare lo sviluppo del progetto, a partire dall'allestimento del palazzetto fino allo svolgimento della gara.

I nostri ragazzi hanno gareggiato con forza e grinta, portando la nostra associazione al 5° posto della classifica generale, vinta dal kumiai Druento, seguita da Judo Bernini e Accademia Giaveno. 

Un ringraziamento alle Autorità presenti all'evento, tra cui il Sindaco Gianni Fogliato, l'assessore allo sport Checco Matera, il presidente regionale FIJLKAM Roberto Borgis. 

Un ringraziamento a Fondazione CRC, grazie alla quale è stato potuto avere un grande supporto al progetto.

Soprattutto un grazie all'associazione di volontariato AIDO Bra che, con il suo grande supporto e la sua impegnativa e ricorrente attività svolta sul nostro territorio, ha permesso e coadiuvato la realizzazione del progetto.

 

Alla prossima edizione.