Campionati Italiani Cadetti A1 - Mola di Bari

Pubblicato il 3 maggio 2025 alle ore 21:11

Ottima prestazione per i ragazzi del Judo Bra, che confermano il loro talento in campo nazionale, competendo nella fase finale del Campionato Italiano Cadetti A1, a Mola di Bari (BA).

Buona ed impeccabile è stata la prestazione di Macis Jennifer che si è qualificata al 3° posto nella categoria -52Kg, confermando di essere una delle atleti più forti della categoria, cedendo solamente dall'atleta Ligure. Con questo risultato si conferma sul gradino più basso del podio, conquistando la cintura nera 1° Dan.

Sorprendende anche la prestazione di di Bertello Alessandro, che al primo anno Cadetto, conclude al 5° posto nella categoria -46Kg. Un ragazzo on grande talento che si distinguerà con il tempo.

Mattia Ariano si ferma al primo incontro della categoria 50Kg, perdendo di poco, confermandosi comunque nei top20 italiani della categoria.

Un ottimo risultato che conferma le qualità e l'esperienza della nostra associazione sportiva, composta da atleti e tecnici che ogni settimana competono per un traguardo ed una passione comune per lo sport.